Il caso di Corrado Semeraro, il 55enne scomparso lo scorso 12 marzo in provincia di Monza, ha subìto purtroppo una tragica svolta. Nel primo pomeriggio di oggi 27 aprile le Forze dell'Ordine hanno trovato, dopo una segnalazione, un cadavere in un terreno vicino alla Provinciale.
Potrebbe trattarsi dello stesso Semeraro, di cui non si avevano più notizie o segnalazioni da tempo. Si cercano di capire le cause del decesso e di confermare l'identità del corpo.
L'allarme era stato lanciato il 20 marzo, ma era già da una settimana che Corrado Semeraro non dava più notizie di sé ai propri familiari ed amici. Era stato naturalmente chiesto, anche grazie ai social, se qualcuno lo avesse visto ed erano state diffuse anche le sue generalità.
La preoccupazione era ovviamente grande, per capire dove Semeraro potesse essere andato o se qualcuno lo avesse costretto a seguirlo. Oggi 27 aprile è arrivato un aggiornamento nel suo caso: il corpo di un uomo che potrebbe corrispondere alle caratteristiche di Semeraro è stato trovato in un terreno vicino alla Provinciale all'altezza di Sovico (provincia di Monza).
Alcuni operai addetti alla manutenzione del verde avrebbero notato il cadavere e di conseguenza le autorità (i Carabinieri della Compagnia di Monza e della stazione di Biassono) sono state allertate.
Dalle prime informazioni disponibili, le condizioni del cadavere indicherebbero che la morte sarebbe sopraggiunta da qualche tempo. Gli abiti del corpo ritrovato dai Carabinieri sembrerebbero indicare che si tratti del 55enne scomparso.
Dopo la denuncia di allontanamento presentata dai parenti, erano iniziate le ricerche: l'ultima cella telefonica alla quale il cellulare di Semeraro si era agganciata era proprio quella presente a Sovico. Naturalmente non si esclude alcuna ipotesi e le indagini sono in corso.