Sparatoria in provincia di Siracusa: nel corso della serata di ieri, domenica 28 aprile 2024, il panico si è riversato sulla strada tra Carlentini e Lentini. Un ragazzo di ventuno anni, originario di Francofonte nel Siracusano, è rimasto vittima di un colpo d'arma da fuoco. Le autorità indagano sulla vicenda.
Un colpo di pistola in strada ieri sera ha raggiunto un giovane di 21 anni, ferendolo. E' avvenuto vicino Siracusa, sulla strada tra Carlentini e Lentini. Il ragazzo si trovava a bordo della sua automobile quando, all'improvviso, una macchina gli si è accostata e qualcuno avrebbe fatto partire lo sparo.
Il colpo ha preso la gamba del 21enne originario di Francoforte nel Siracusano. Questa è la ricostruzione di quanto sarebbe accaduto ieri in Sicilia, secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri del posto.
La sparatoria avvenuta nei pressi di Siracusa si è verificata in strada. Le autorità indagano sul caso e sono alla ricerca della persona che da un'auto avrebbe sparato al giovane ventunenne, ferendolo ad una gamba.
La vittima è stata portata al Pronto soccorso dell'ospedale di Lentini: le sue condizioni non sarebbero gravi e non è attualmente in pericolo di vita.
I carabinieri del posto stanno eseguendo degli accertamenti per capire se l'episodio di violenza sia da ricollegare ad una partita di calcio avvenuta tra Carlentini e Francofonte, prima della sparatoria. Al momento le autorità non hanno ancora riscontri.