Una tragedia si è verificata oggi, sabato 4 maggio 2024, in provincia di Varese: un'auto è finita in una scarpata sulla strada provinciale 61, nella località di Luino. Nell'incidente sono rimaste coinvolte più vetture.
In provincia di Varese, nella zona di Luino, oggi sabato 4 maggio, si è verificato un tragico incidente stradale. Sono rimaste ferite tre persone e una è deceduta. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte delle autorità
L'incidente è avvenuto introno alle 15, lungo la Strada Provinciale 61 che porta a Cremenaga. La automobili coinvolte nell'impatto sono quattro: una di queste è finita nel dirupo che costeggia la diga di Crema.
L'auto che, nel Varesotto è rovinosamente scivolata nella scarpata lungo la strada provinciale 61 di Luino,. ha fatto un volo di circa tre metri. E' caduta giù vicino alla diga di Creva. In tutto sono sette le persone coinvolte nell'incidente e quattro macchine. Le persone sono cinque uomini di 40, 43, 48, 50 anni e 55 anni e una donna di 40 anni.
L'impatto avrebbe causato la morte di una persona, il conducente della macchina caduta nel burrone. Altre tre sono ferite e tra loro uno sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Luino, gli agenti della Polizia Locale e il 118 con due elicotteri.