06 May, 2024 - 16:01

Varese, ferisce con un coltello l'ex compagna e uccide il padre di lei: arrestato

Varese, ferisce con un coltello l'ex compagna e uccide il padre di lei: arrestato

Ferisce con un coltello l'ex compagna a Varese: ennesimo episodio di violenza contro le donne. Il presunto responsabile dell'atroce crimine non si sarebbe accontentato di fare del male alla donna. Si è scagliato anche contro il padre di lei, un uomo di 71 anni, poi morto in seguito alle ferite riportate. E' successo lunedì 6 maggio 2024. L'aggressore è stato arrestato.

Tragedia a Varese: arrestato uomo che ha sfregiato l'ex compagna e ucciso il padre di lei

Non si ferma la violenza di genere in Lombardia. Una donna di 37 anni è stata sfregiata con un coltello e non con l'acido, secondo quanto trapelato dalle informazioni iniziale, a Varese. L'aggressione è avvenuta poco prima delle 13, nella giornata di lunedì 6 maggio: si è verificata in via Menotti, alla luce del sole, in strada.

Dopo essersi scagliato contro l'ex compagna, il presunto responsabile della tragedia a Varese ha deciso di fare del male anche al padre di lei, uscito dalla sede legale della sua società per difendere la figlia. L'altra vittima è un 71enne che, trasportato in ospedale in fin di vita, è in seguito deceduto.

A compiere questa brutalità è stato l'ex compagno della vittima, un quarantenne, che ora si trova in stato di arresto con l'accusa di omicidio e lesioni gravi.

Il padre della 37enne è stato accoltellato

L'uomo è stato aggredito dopo aver cercato di difendere la donna, sotto gli occhi in preda alla paura della moglie, che ha visto tutta la scena.

Sia lui che la donna sono stati trasportati d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese: purtroppo per il 71enne non c'è stato niente da fare.

Sul luogo teatro delle aggressioni, sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile di Varese e il personale del 118 ,con ambulanze, automedica ed elisoccorso. 

Solo pochi giorni fa un altro episodio di violenza sulle donne ha sconvolto la città di Novara, dove un 26enne ha preso a bastonate la ex compagna incinta.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE