Capelli brizzolati, occhi castani, alto un metro e 70, corporatura normale, indossa gli occhiali. Chi è Salvatore Lai, il 54enne scomparso da Capoterra, in provincia di Cagliari il 14 maggio 2024.
L'uomo si è allontanato il 14 maggio dalla RSA di Capoterra ed è vestito con una tuta colore nero con marchio NY, pantaloni, calzini e scarpe nere. E' affetto da disturbi mentali di varia natura ed è curato ed accudito dalla struttura sanitaria di cui è ospite.
Ha bisogno di farmaci salvavita e il Centro Penelope Sardegna, che da anni di occupa di offrire supporto alle famiglie di persone scomparse, chiede la massima condivisione affinché il 54enne venga ritrovato nel minor tempo possibile.
Salvatore potrebbe essere in pericolo di vita, non ha con sé né documenti, denaro con cui sostentarsi e smartphone. Chiunque avesse informazioni a riguardo è tenuto a scrivere al Centro Penelope Sardegna, nella figura del presidente Gianfranco Piscitelli al numero +39 388.63.11.738, alla redazione di Tag24 e al 112.
Proseguono incessantemente anche le ricerche di Cristian Cannone, 43enne scomparso dall'ospedale di Tor Vergata il 13 aprile 2024. E' passato esattamente un mese dalla sua sparizione, dopo un solo avvistamento all'interno dei mezzi pubblici della Capitale.
La sorella Nancy non riesce a darsi pace, tanti i messaggi di supporto nei suoi confronti e dei familiari: "Cristian aspettiamo te...ci manchi terribilmente...".