Tragedia ad Aiello del Sabato, comune in provincia di Avellino. Un 47enne residente nel piccolo comune, è morto nella sua abitazione per circostanze ancora da accertare.
L'uomo è stato trovato privo di vita all'interno del suo appartamento, presumibilmente dai suoi familiari, alle nove del mattino della giornata odierna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del personale sanitario, i quali non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sebbene alcune testate e pagine sui social network avessero riportato erroneamente un potenziale suicidio come causa della morte, secondo le prime indagini condotte dalle forze dell'ordine, si tratterebbe di una dipartita causata da un malore, probabilmente di natura fulminante.
Il compianto è Daniele Biondi, originario di Aiello del Sabato a pochi minuti da Avellino e persona stimata e benvoluta all'interno della comunità locale, ora stretta intorni ai familiari del giovane.
Numerosi i post su Facebook in ricordo dell'uomo, definito da molti "l'amico di tutti" per la sua propensione e disponibilità nei confronti di tutte le persone che ne avessero bisogno.
Sarà compito del medico legale comprendere mediante l'autopsia il fattore scatenante della dipartita.