È accaduto nella tarda mattinata di oggi, 22 maggio 2024, il terribile incidente stradale che ha coinvolto una persona, di cui non si conoscono ancora le generalità. Nel sinistro, che ha avuto luogo nelle campagne di Carignano, in provincia di Torino, è morto un uomo. Sul posto indagano gli agenti.
Non si conosce ancora la dinamica del terribile incidente che, stamattina intorno alle 12:40 su via Villastellone, ha tolto la vita a un uomo. Gli inquirenti stanno ancora indagando per far luce sui punti ancora da chiarire.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Carmagnola e il personale medico del 118. Dalle prime informazioni, pare, che a schiantarsi sia stata una Fiat Punto, che ha violentemente impattato contro un albero.
Secondo le prime informazioni, il luogo dell'incidente sia localizzato in una stradina sterrata nella zona del lago del Po a Carignano, che si dirama dalla provincia alla 122. Alla guida del veicolo, un 58enne italiano residente a La Loggia, che al momento dell'arrivo dei soccorsi era già deceduto.
I vigili del fuoco, infatti, hanno potuto solamente estrarre il suo corpo senza vita dalle lamiere accartocciate dell'auto. Inoltre, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Moncalieri hanno riscontrato che per terra non fossero presenti segni di frenata. Secondo i familiari, la vittima mancava da casa da ieri.
Pochi giorni fa, lunedì 20 maggio 2024, un altro sconvolgente incidente stradale ha ucciso Ilvo Bianconi, padre del cantante e leader dei Baustelle, Francesco Bianconi. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, l'uomo sarebbe stato investito da un'automobile a Chianciano Terme.