AGENAS cerca Infermiere Professionale. L’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali ha indetto una selezione pubblica per formazione di una graduatoria di idonei, da inquadrare nel profilo professionale di Infermiere, Area dei professionisti della salute e dei funzionari, come previsto dal CCNL Comparto Sanità. Di seguito, vediamo insieme i requisiti principali per partecipazione alla selezione.
In conformità alle disposizioni emanate nel bando, con deliberazione n. 235 del 07 maggio 2024, AGENAS ha approvato l’aggiornamento del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale 2019-2021. Pertanto, è stata indetta una selezione pubblica per la formazione di graduatoria di idonei, basata sulla valutazione per titolo e colloquio, per il profilo professionale di Infermiere, Area dei professionisti della salute e dei funzionari, come previsto dal CCNL Comparto Sanità.
L’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali promuove la formazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro subordinato, a tempo pieno e determinato, per le diverse esigenze di AGENAS.
Il candidato idoneo sarà assunto con contratto a tempo pieno e determinato. Al rapporto di lavoro di specie si applica il vigente CCNL Comparto Sanità.
Per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento per Infermiere professionale, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Infermiere professionale, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda per la partecipazione al concorso pubblico, indetto da AGENAS i per la formazione di una graduatoria finalizzata alla selezione di Infermiere professionale, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 20 giugno 2024.
La domanda di partecipazione, corredata dai relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà la decadenza dalla domanda.
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Disponibile un nuovo aggiornamento per la formazione di una graduatoria di idonei, da inquadrare nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo Professionale presso l'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali.