05 Jun, 2025 - 18:21

"La forza di una donna", anticipazioni turche puntate dal 9 al 13 giugno 2025

"La forza di una donna", anticipazioni turche puntate dal 9 al 13 giugno 2025

La prossima settimana della popolare soap turca "La forza di una donna" (Kadın), in onda su Canale 5 dal 9 al 13 giugno 2025, si preannuncia particolarmente intensa e ricca di colpi di scena.

Anticipazioni "La forza di una donna" dal 9 al 13 giugno 2025

Gli episodi in arrivo sono caratterizzati da momenti drammatici, rivelazioni sconvolgenti e tensioni familiari che metteranno a dura prova i protagonisti della storia, coinvolgendo il pubblico in una spirale di emozioni e suspense.

Lunedì 9 giugno: Rivelazioni inaspettate e tensioni in famiglia

La settimana si apre con Yeliz, la leale amica di Bahar, che la incoraggia con insistenza a smettere di nascondersi e ad affrontare finalmente la verità riguardo Sarp. Bahar, seppur combattuta, trova il coraggio di confidarsi, ma ammette di non riuscire a fidarsi pienamente delle versioni dei fatti riportate dai media. Nel frattempo, Hatice si mostra profondamente turbata dai disegni inquietanti realizzati da Şirin. Decisa a capire cosa si nasconda dietro il malessere della figlia, si reca all’università per parlare con un professore. Le informazioni che ottiene le fanno intuire che Şirin ha vissuto un passato difficile e che, forse, alcuni errori commessi come madre avrebbero potuto essere evitati.

Martedì 10 giugno: Bambini in pericolo e segreti che vengono a galla

Durante la giornata, la piccola Nisan finge di sentirsi male pur di non andare a scuola. Bahar, pur non essendo convinta, si vede costretta a lasciarla da sola a casa. Nel pomeriggio, mentre si reca a prendere Doruk, Bahar incontra il signor Musa e suo figlio Bora, che appare profondamente deluso per l’assenza della madre a un importante evento scolastico di poesia. Al ritorno a casa, Bahar vive attimi di puro terrore quando si accorge che Nisan è scomparsa. Dopo momenti di angoscia, si scopre che la bambina si è semplicemente recata al parco insieme al suo fedele cagnolino Simit, senza avvisare nessuno.

Mercoledì 11 giugno: Conflitti familiari e scelte difficili

Alla scuola di Bora scoppia una nuova lite che riporta a galla i vecchi dissapori tra i suoi genitori, Musa e Jale. Quest’ultima, ormai esausta e incapace di sentirsi madre, annuncia la sua intenzione di chiedere il divorzio, gettando la famiglia nello sconforto. Intanto, Bahar sorprende il suo padrone di casa, Yusuf, mentre si introduce di nascosto nell’appartamento di Ceyda, con la quale ha una relazione segreta. Temendo che Bahar possa riferire tutto al marito di Ceyda, quest’ultima ordina a Yusuf di sfrattare Bahar, mettendola in una situazione ancora più precaria.

Giovedì 12 giugno: Scontri accesi e accuse dolorose

Nisan e Doruk trascorrono del tempo con i nonni, ma Hatice vive con disagio questo riavvicinamento e le vecchie ferite familiari tornano a galla. L’ennesima discussione tra Bahar e sua madre degenera in accuse pesanti: Bahar, sopraffatta dalla rabbia, accusa Hatice di essere la causa del suicidio di suo padre. L’arrivo improvviso di Şirin peggiora la situazione: la ragazza interviene con durezza, affermando che il padre di Bahar amava un’altra donna e che il marito di Bahar era una persona depravata, gettando ulteriore benzina sul fuoco.

Venerdì 13 giugno: Dramma, disperazione e gesti estremi

Un improvviso peggioramento delle condizioni di salute di Nisan e Doruk fa precipitare la situazione familiare. Bahar si accorge che Nisan ha la febbre molto alta e, preoccupata, decide di portarla d’urgenza in ospedale in piena notte. Qui scopre che anche Doruk ha la febbre. Il medico consiglia di tenerli a casa e monitorarli per qualche giorno. Il mattino seguente, Bahar affida i bambini a Enver mentre lei si reca al lavoro. Enver, però, si rende conto di non riuscire a gestire la situazione e chiede aiuto a Hatice. Nonostante le sue iniziali resistenze, Hatice accetta di occuparsi dei nipoti, ma chiede a Enver di non dire nulla a Şirin.

La situazione precipita quando Nisan risponde al telefono di Hatice, pensando si tratti della madre, ma dall’altra parte c’è Şirin. Venuta a conoscenza della verità, Şirin va fuori controllo: distrugge la casa e si autolesiona fino a perdere i sensi. Hatice, trovandola priva di conoscenza, teme il peggio e, sopraffatta dalla disperazione, si pugnala all’addome. Entrambe vengono soccorse e trasportate in ospedale in condizioni gravissime.

 

LEGGI ANCHE