Ogni giorno che passa si fa sempre più serrata la lotta tra i partiti in vista della campagna elettorale per le elezioni politiche, tuttavia continuano le frecciatine reciproche: grande protagonista in tal senso è Enrico Letta, che nelle ultime 24 ore ha "duellato" prima con Giorgia Meloni e poi con Giuseppe Conte.
26 agosto, questa la data ufficiale di apertura della campagna con traguardo sulle elezioni politiche, ma il duello Letta-Conte è già arrivato all'ennesimo round. I partiti, dopo simboli, coalizioni e candidati, hanno cominciato a presentare ai cittadini i punti del loro programma sia sui propri canali ufficiali che divulgando presso i media.
Lo sta facendo anche il Partito Democratico, che cerca di focalizzarsi sui contenuti dopo una serie di perturbazioni delle ultime ore. Nell'ultimo videomessaggio il segretario Enrico Letta ha ribadito i motivi per cui gli italiani si recheranno alle urne il prossimo 25 settembre, facendo come direbbe il suo grande avversario "nomi e cognomi":
La replica, rapida come vogliono le regole di Twitter sui caratteri, arriva direttamente da Conte tramite commento al videomessaggio:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *