Zac Efron ha confessato i particolari del difficile periodo di depressione causato dalla lavorazione del film di Baywatch.
Zac Efron ha sofferto di un difficile periodo di depressione.
È la stessa star lanciata da High School Musical a confessarlo in un'intervista rilasciata a Men's Health, nella quale punta implicitamente il dito contro la cultura della perfezione fisica e i rischi per la salute che essa porta con sé. L'attore ha, infatti, raccontato di come sia stata la sua routine durante la lavorazione di Baywatch ― adattamento della popolare serie televisiva degli anni '90 con protagonista, tra gli altri, Pamela Anderson, tornata al centro delle cronache recenti grazie alla miniserie Pam & Tommy, nella quale era interpretata da Lily James ― fatta di dieta e costante esercizio fisico, a causare il deterioramento della sua salute mentale.
Efron va avanti nel suo racconto, spiegando che gli ci sono voluti sei mesi dopo la fine delle riprese del film per tornare nuovamente a sentirsi se stesso. Un percorso non privo di ostacoli emotivi e psicologici.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *