A poche ore dalle elezioni di domani, Lega e Fratelli d'Italia (FdI) hanno "interrotto" il silenzio elettorale: è stato il partito di Matteo Salvini - successivamente lui stesso - a rompere il silenzio, pubblicando una foto sul profilo Instagram del partito dove era ritratta una foto di una bandiera comunista al comizio di ieri del PD a Roma. Poco dopo è arrivato il post del partito di Giorgia Meloni dove si attaccava Enrico Letta e il Partito Democratico.
Il motivo per cui Lega e FdI hanno rotto il silenzio elettorale era una bandiera comunista che sventola ieri durante il comizio del PD in Piazza del Popolo a Roma. Una vergogna come si legge nella didascalia del post di Instagram del Carroccio:
Poco dopo è arrivato anche l'attacco di FdI al PD tramite le parole del capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida:
Dopo che il profilo Instagram della Lega aveva interrotto il silenzio elettorale con il post polemico sul PD, Matteo Salvini ha pubblicato su Twitter un video - dove si vede in bella mostra il braccialetto Prima gli italiani della Lega - dove spiegava ai suoi follower come votare domani, concludendo il video con un pensiero agli elettori:
Domani le urne saranno aperte dalle ore 07 fino alle 23, con le elezioni politiche 2022 che determineranno i vincitori di giornata e scriveranno un nuovo pezzo di storia del Bel Paese con la formazione del prossimo governo. Rimane solo da attendere cosa succederà e quali saranno le forze politiche in campo: l'Italia è pronta al voto.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *