30 Dec, 2022 - 13:00

Concerti 2023, gli artisti più attesi

Concerti 2023, gli artisti più attesi

Concerti 2023, gli artisti più attesi. Sembra finita l’attesa, dopo due anni di restrizioni Covid, la stagione dei concerti sembra essere partita alla grande quest’estate e il 2023 si appresa ad essere l’anno della definitiva rinascita.

Concerti 2023, gli artisti più attesi

Gli anni del Covid sono stati difficili per tutti e ancora di più per il mondo dello spettacolo, per artisti e addetti ai lavori che sono stati costretti a rinviare o in alcuni casi addirittura ad annullare gli eventi.
Solo quest’estate si è ripartiti, per una nuova stagione che ha fatto da apripista al 2023 che si presenta come l’anno della definitiva rinascita.

Roma concerti

La Capitale si appresta a una nuova stagione dei concerti di primo piano: il 6 e 7 aprile passerà Eros Ramazzotti al Palazzetto dello Sport, il 3 marzo Francesca Michielin e l'11 marzo Nino D'Angelo entrambi all'Auditorium Parco della musica, il 16 maggio Stromae farà tappa con il suo Multitude Tour per l'unico eventi in Italia, Tiziano Ferro il 24 e 25 giugno canterà allo Stadio Olimpico e poche settimane più tardi i Muse.

Milano concerti

Se Roma chiama Milano non sarà da meno: Eros Ramazzotti il 14-15 e 17-18 marzo si esibirà al Mediolanum Forum, sempre nella stessa location un mese più tardi ci sarà Max Pezzali e il 24 aprile ad Assago Avril Lavigne con la seconda tappa italiana (dopo quella di Padova). A Milano al Fabrique canteranno i Tokio Hotel. Tiziano Ferro si esibirà dal 15 al 18 giugno allo Stadio San Siro. Un mese più tardi al Meazza ci sarà Ultimo e Celine Dion il 22 luglio.

Leggi anche: Renato Zero concerti: ecco le ultime dichiarazioni del cantante

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE