29 Jan, 2023 - 11:50

Francesca Barra pronta a procedere per le vie legali dopo gli audio...

Francesca Barra pronta a procedere per le vie legali dopo gli audio...

Francesca Barra marito. Qualche giorno fa l’attore Claudio Santamaria aveva condiviso un post in cui si era scagliato contro la criminologa Roberta Bruzzone, la quale avrebbe messo in discussione l’aborto di Francesca Barra del 2019. Santamaria è venuto in possesso di alcuni audio privati in cui si sente la Bruzzone offendere la moglie sostenendo che abbia mentito sulla perdita del bambino. Nelle scorse ore la questione è tornata a galla dopo che su Instagram un utente ha espresso il suo parere alla Barra sostenendo la tesi della Bruzzone.

Francesca Barra marito, scatta la denuncia?

Roberta Bruzzone ha accusato Francesca Barra e Claudio Santamaria di aver mentito sulla notizia dell’aborto. I due si sarebbero inventati a suo dire una notizia così tragica per far parlare di loro. Francesca Barra ha condiviso sul suo profilo Instagram il commento di un utente che invece di dimostrare solidarietà nei confronti della giornalista è passato all’attacco: Chi può provare che quello che dice sulla Barra non sia vero? Secondo me se una criminologa di successo come la Bruzzone ha fatto questa esternazione probabilmente è perché sa qualcosa. L’utente in questione ritiene pertanto che la Bruzzone debba essere creduta a priori solo per il fatto di essere una valida criminologa che si occupa da anni di fatti di cronaca. Francesca Barra ha però reagito malamente a questa esternazione  si è detta pronta ad adire le vie legali nei confronti di coloro che sostengono la tesi della Bruzzone: Li trascinerò in tribunale. Se era veramente incinta lo deve provare. Quindi io, mio marito, il medico, l’ospedale, avremmo mentito non solo al pubblico ma ai miei bambini a casa, che piangevano con me e per me. Spargere questo male colpendolo me e mio marito è terribile. Persecutorio. Francesca Barra ha poi aggiunto di essersi sentita perseguitata in questi anni: Ne ho sentite tante in questi anni, letto screenshot con ricostruzioni terribili. Ho letto schifezze in cui si tiravano in mezzo i miei figli, sono stata perseguitata abbastanza, ma questa diffamazione mi fa vomitare. Perdere un bambino è un’esperienza che non si augura nemmeno al peggior nemico.

Ci hanno gettato fango addosso, Claudio Santamaria difende la moglie

Claudio Santamaria è tornato a prendere la parola sui social e in quest’occasione ha difeso la moglie Francesca Barra. L’attore accusa ancora una volta Roberta Bruzzone di aver influenzato l’opinione pubblica attraverso il suo ruolo professionale: Insinuare una cosa così mostruosa, abominevole, disumana, getta addosso a noi un fango talmente nero e sporco da danneggiare la nostra immagine dal punto di vista sia umano che professionale. Qualche giorno fa Roberta Bruzzone aveva commentato quanto successo confermando la sua disistima nei confronti della giornalista e sostenendo di essere vittima di una campagna di odio. La criminologa non ha apprezzato il fatto che la coppia abbia alimentato questo clima di persecuzione nei suoi confronti: Anziché contattarmi direttamente (e non sarebbe certo stato difficile…) si sono prestati ad alimentare la campagna d’odio nei miei confronti (ben consci che io non ho nulla a che fare con la diffusione di tali audio privati) solo perché, privatamente e riservatamente, ho espresso la mia disistima per entrambi in tale frangente. Disistima che quanto ho avuto modo di vedere oggi non fa che aumentare. Dopo le sue parole, Santamaria ha voluto ribadire che l’antipatia e la disistima non solo tali da giustificare una diffamazione.

La storia d’amore tra Francesca Barra e Claudio Santamaria

I due sono stati a lungo amici. Dopo qualche anno si sono però incontrati di nuovo ed è scattata la passione. Francesca e Claudio si sono sposati nel 2018 a Las Vegas e poi a Roma. Nel 2022 è nata la loro figlia Athena dopo il dramma dell’aborto spontaneo avvenuto nel 2019.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE