Due ragazzi a Milano hanno cercato di rubare un monopattino, gli aggressori in fuga da piazza Castello sono stati inseguiti da un gruppo di agenti in borghese. Arrestato un 16enne.
Due giovani dopo aver compiuto un furto di monopattino ai danni di un ragazzo si sono ritrovati inseguiti da diversi agenti in borghese. I poliziotti sono riusciti ad arrestare uno degli aggressori. Si tratta di un sedicenne egiziano già noto perché allontanato da una comunità per minori. La persona alla quale è stato rubato il monopattino ha riportato delle lievi ferite.
Verso mezzanotte due ragazzi, uno di sedici e l'altro di diciannove anni, hanno cercato di rubare un monopattino. Non avevano fatto i conti però con la presenza di alcuni agenti in borghese nel chiosco lì vicino. Una volta raggiunti, uno dei due è riuscito a svignarsela mentre l'altro è stato arrestato dalla polizia. Ma fermare il giovane non è stato affatto facile: in suo aiuto sono arrivati tre ragazzi che hanno cominciato a colpire gli agenti con dei paletti di legno. Il tentativo non ha comunque impedito l'arresto del 16enne. Purtroppo, oltre che furti, a Milano spesso sono capitati anche svariati incidenti che hanno coinvolto persone a bordo di monopattini.