Durante una tranquilla serata al parco divertimenti, in compagnia del fidanzato Machine Gun Kelly, Megan Fox è stata aggredita da un fan molesto. La star, poi, è stata salvata dall’intervento della sicurezza. Vediamo cosa è successo.
A distanza di 3 mesi dalla rottura, Megan Fox e Machine Gun Kelly sono tornati insieme. Dopo aver affrontato i problemi di coppia che li avevano portati ad allontanarsi, la star di Transformers e il cantante sono tornati a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.
La coppia appare oggi più innamorata e felice che mai e, tra i vari impegni lavorativi cerca di ritagliarsi dei momenti tutti per sé. Nelle scorse ore, tuttavia, durante una tranquilla e spensierata serata trascorsa insieme dai due innamorati, è avvenuto un episodio a dir poco spiacevole.
Mentre Megan Fox si trovava in un parco divertimenti nella O.C., in California, con il suo fidanzato Machine Gun Kelly, è stata aggredita da un uomo che si è avvicinato a lei in maniera troppo veemente.
Stando a quanto riportato da TMZ, pare che il fan della Fox abbia detto qualcosa per infastidire la coppia e a quel punto è intervenuto proprio il fidanzato dell’attrice. La scena è stata ripresa dai presenti e il video, in poco tempo, è diventato virale sui social.
Nel breve filmato, infatti, si vede il fidanzato della Fox intervenire quasi immediatamente, colpendo in faccia l’uomo. È a quel punto che viene coinvolta la sicurezza che interviene con forza per bloccare l’aggressore. Per scacciare via l’uomo e liberare la star, tuttavia, il bodyguard è costretto a spingere Megan Fox che viene così involontariamente sbattuta contro una recinzione. Dopo aver assistito alla scena, il compagno MGK si avvicina a lei per sincerarsi che stia bene ma, per fortuna, pare che l’attrice sia rimasta illesa.