Concorso addetti segreteria: dando attuazione a quanto è stato precedentemente disposto all'interno della delibera n. 4 del 16 giugno 2023, di approvazione del piano triennale del fabbisogno del personale per quanto riguarda il triennio compreso tra il 2023 e il 2025, e all'interno della delibera n. 10 del 25 luglio 2023, l'Ordine Degli Ingegneri Della Provincia Di Massa Carrara ha pubblicato un bando attraverso il quale ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, ai fini del reclutamento di un assistente con mansioni di addetto alla segreteria.
Il candidato che risulterà vincitore al termine dell'iter di selezione sarà assunto con un contratto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato e sarà inquadrato in base a quanto previsto dal CCNL (Contratto Collettivo Nazionale Lavoro) Funzioni Centrali, Area degli assistenti, già "Istruttore Amministrativo" di categoria B, livello economico B1 del Contratto Collettivo Nazionale Lavoro Enti Pubblici non economici.
Senza indugiare ulteriormente, quindi, andiamo subito a vedere insieme tutto ciò che riguarda il concorso addetti segreteria a tempo indeterminato presso l'Ordine Degli Ingegneri Della Provincia Di Massa Carrara ed, in particolare, quali sono i requisiti che bisogna necessariamente possedere per poter prendere parte alla selezione e quali sono i termini e le modalità per la presentazione della domanda di partecipazione.
Ecco qui sotto l'elenco dei requisiti che i candidati devono obbligatoriamente possedere al fine di poter prendere parte alla procedura di selezione:
Per quanto riguarda i termini e le modalità per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso addetti segreteria presso l'Ordine Degli Ingegneri Della Provincia Di Massa Carrara, l'apposito modulo online deve essere inviato esclusivamente con modalità telematiche a partire dalle ore 18:00 del 13 agosto 2023 ed entro le ore 18:00 del 1° settembre 2023.
Nello specifico, le istanze devono essere compilate ed inviate all'interno del Portale del Reclutamento inPA, previa registrazione sulla piattaforma informatica mediante l'utilizzo delle proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
LEGGI ANCHE Concorso assistenti sociali Lombardia: domande entro il 30 settembre 2023