Oggi 21 settembre 2023 è stato arrestato vicino a Frosinone un uomo di 31 anni che perché picchiava la compagna. L'operazione è stata effettuata dai Carabinieri di Guarcino. Un'altra vicenda di maltrattamenti in famiglia.
E' stato arrestato oggi giovedì 21 settembre 2023 un uomo di 31 con l'accusa di aver picchiato la sua compagna. La vicenda è successa nelle vicinanze di Frosinone, nel Lazio. La vittima, dopo un litigio sfociato in atti di violenza e percosse, è riuscita a chiamare le autorità per ricevere aiuto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Guarcino, che hanno provveduto immediatamente a mettere in sicurezza la donna. Dalle indagini emerge che l'uomo si era già macchiato di maltrattamenti nei confronti della donna in passato, che però non lo aveva denunciato.
Il tribunale di Frosinone ha deciso di convalidare l’arresto, disponendo inoltre che all'aggressore sia vietato avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna e di mantenere una distanza di almeno 300 metri da questa. Il giudice, in attesa del processo, ha aggiunto anche il divieto di comunicare con la vittima e di entrare in contatto con lei sui social.
LEGGI ANCHE Roma, drogava e violentava donne: arrestato netturbino 59enne romano