28 Jan, 2024 - 19:32

Assunzioni Deloitte per 1.000 posti nella nuova sede di Roma: quali profili sono ricercati?

Assunzioni Deloitte per 1.000 posti nella nuova sede di Roma: quali profili sono ricercati?

È stata inaugurata nella giornata di ieri, 16 gennaio 2024, la nuova sede di Deloitte a Roma, con la previsione di nuove assunzioni per 1.000 posti. La sede si trova in Via Vittorio Veneto 89 e sarà punto di riferimento per più di 2.600 persone operative nella capitale, fino ad oggi dislocate a più indirizzi.

Deloitte, società di consulenza a 360 gradi a livello mondiale (fondata nel Regno Unito nel 1845, attiva attualmente in 150 Nazioni, con un organico di 457.000 professionisti), a Roma supporta più di 750 clienti. In Italia l'azienda ha oltre 13mila dipendenti, più che raddoppiati rispetto ai 6.000 del 2019. Il nuovo piano di assunzioni della società dovrà essere implementato nei prossimi tre anni.

Assunzioni Deloitte Roma, 1.000 posti in tre anni, 4.500 immissioni in tutta Italia

Assunzioni di Deloitte a Roma per 1.000 posti, 4.500 in tutte le sedi italiane: l'annuncio è arrivato nel corso dell'inaugurazione della nuova sede di Via Vittorio Veneto 89 che si è tenuta nella giornata del 16 gennaio. La nuova sede, nel centro storico della capitale, sarà il punto di riferimento di Deloitte per le oltre 2.600 persone operative nella capitale, attualmente dislocate su più sedi.

Il palazzo che ospiterà la società è un complesso architettonico in stile neoclassico, progettato nel 1927 dall’architetto Carlo Broggi. Nel passato, lo stesso palazzo è stato già sede dell'Istituto per la ricostruzione industriale (Iri) e di Fintecna. Il restauro è avvenuto all'insegna della sostenibilità ambientale e dell'innovazione. Queste le altre offerte di lavoro di gennaio 2024.

Inaugurazione nuova sede Deloitte Via Veneto Roma, le parole del Ceo Fabio Pompei

"Siamo orgogliosi di inaugurare oggi un nuovo capitolo per Deloitte a Roma. Il numero delle persone di Deloitte che lavorano nella capitale è quasi raddoppiato negli ultimi cinque anni e la scelta di trasferire la nostra sede in via Vittorio Veneto riflette la centralità di Roma nella strategia di crescita del network in Italia", ha spiegato Fabio Pompei, Ceo di Deloitte Central Mediterranean. 

"Abbiamo deciso di riqualificare un palazzo così iconico per Roma, in una via celebre per la sua mondanità intellettuale e artistica, con l’obiettivo di restituire valore alla città, generando un impatto positivo per il territorio, i nostri clienti e l’intera comunità. Ma non vogliamo fermarci qui: nei prossimi tre anni puntiamo ad assumere altre mille persone, ampliando ulteriormente la nostra presenza in questi spazi pensati per stimolare creatività, innovazione, benessere delle persone e inclusione", ha concluso Pompei.

Nuova sede di Roma, le novità

Nella nuova sede romana di Deloitte sono presenti 70 sale meeting, più di 750 postazioni di lavoro e un auditorium per eventi e conferenze. Lo spazio è adatto ad accogliere clienti e professionisti, offrendo anche la possibilità di una modalità "ibrida" in fatto di servizi di lavoro, con possibilità di integrare le ore passate in presenza con quelle da remoto. Come spiega una nota della società, gli spazi della nuova sede di Roma "stati progettati per aumentare il benessere e la produttività delle persone, coniugando efficienza e flessibilità".

Assunzioni Deloitte per 1.000 posti nella nuova sede di Roma: quali profili sono ricercati?

Nei prossimi tre anni Deloitte assumerà 1.000 nuovi professionisti nella sede di Roma e 4.500 in tutta Italia. Per la sede di Roma sono attualmente in corso le assunzioni di:

  • consulenti finanziari;
  • consulenti Sap con un anno di esperienza in smart working;
  • revisori senior;
  • project management office senior;
  • supporto di segreteria;
  • addetto alla segreteria e ai servizi generali (categorie protette articolo 1, L. 68/99);
  • supporto IT;
  • consulenti e valutatori in finanza d'impresa;
  • consulenti Sap appartenenti alle categorie protette articolo 1, L. 68/99;
  • consulenti senior in finanza d'impresa (categorie protette art. 1, L. 68/99);
  • risk management, anche appartenente alle categorie protette.

AUTORE
foto autore
Carlo Iacubino
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE