Emma Heming Willis libro in uscita? Sembrava la classica bufala del web e invece è tutto vero. La conferma, con un annuncio, la stessa moglie di Bruce Willis intervistata dai media sulla vita che portando avanti col marito e la sua malattia neurologica che gli ha rubato la parola e la memoria. Un colpo basso per i milioni di fan del "duro" della saga di "Die Hard" e del cerebrale psicologo de "Il sesto senso". La coppia, relativamente giovane rispetto alla storica storia d'amore con Demi Moore da cui ha avuto tre figli, è l'esempio di come l'amore vada oltre le difficoltà e questo esempio, che potrebbe essere utile a tante persone in difficoltà, è giusto che finisca su carta stampata. Ecco cosa si sa di questa uscita editoriale.
Il libro della moglie di Bruce Willis sarà metà memoir e metà manuale pratico su come affrontare la malattia di una persona cara. Il testo, in fase di editing, parlerà della sua esperienza degli ultimi anni al fianco della star di Hollywood riguardo a cui la giovane modella s'è detta più speranzosa. Ecco come ha commentato l'idea di mettere nero su bianco queste emozioni:
Un testo che si preannuncia davvero importante e di ispirazione per tante persone.
Come stanno le cose tra Willis e la moglie? I due sono convolati a nozze nel 2009, alcuni anni dopo la separazione dell'attore con quella iconica Demi Moore di "Ghost" e "Soldato Jane". Inizialmente, quando nel 2022 l'attore di Die Hard aveva manifestato i primi sintomi della malattia, la diagnosi era stata di afasia, che è un disordine che crea problemi nel linguaggio e nella parola. La moglie iniziò a parlarne pubblicamente. Un anno dopo, però, i medici hanno corretto il tiro parlando di demenza fronto-temporale, i cui sintomi principali sono:
Il libro di Emma Heming sulla malattia del marito Bruce Willis, che l'anno scorso aveva compiuto 68 anni, sarà pubblicato da Maria Shriver, l'ex moglie di Arnold Schwarzenegger e una nipote del presidente J.F. Kennedy, all'interno della sua collana Open Field. In merito a come sta l'attore, la moglie confessa di non sapere se l'uomo sia o meno consapevole del disturbo e che si sente onorata di essere diventata il suo principale punto di riferimento. Come vede il futuro della sua famiglia? Così come spiegano bene le sue dichiarazioni: