Non c'è stato nulla da fare per una donna 76enne morta in un terribile incendio scoppiato in casa a Prato. L'orrenda tragedia è avvenuta questa mattina 24 febbraio in località Santa Lucia, una frazione della città toscana, dove sono rimasti intossicati per il fumo anche due uomini, di 40 e 55 anni.
Il terribile rogo è scoppiato questa mattina 24 febbraio in un appartamento di Santa Lucia, una frazione di Prato, dove viveva un'anziana di 76 anni. Non sono ancora chiare, però, le cause che hanno provocato le fiamme, pertanto le indagini sono ancora in corso.
Insieme alla donna, nell'abitazione era presente anche il figlio che ha disperatamente tentato di salvarla, ma l'anziana era costretta a letto e impossibilitata a muoversi. Inutili anche i tentativi di portare la donna fuori dall'abitazione dei vigili del fuoco.
Nemmeno i soccorritori, infatti, sono riusciti a salvarla dalle fiamme. A causa dell'intenso fumo sono rimasti intossicati due uomini, un 55enne e un 40enne, portato in pronto soccorso presso l'ospedale Santo Stefano.
Nella giornata di ieri 23 febbraio, un altro terribile incendio ha devastato un'abitazione a Rieti, dove a perdere la vita è stato un 83enne di Poggio Bustone.