Nella mattinata di oggi 25 febbraio a Dueville, in provincia di Vicenza, un ragazzo di 22 anni è stato accoltellato e ora si trova ricoverato in ospedale: le sue condizioni sono molto gravi.
All'origine dell'aggressione, probabilmente, una lite in famiglia. Le Forze dell'Ordine stanno conducendo le indagini e hanno fermato una persona.
Secondo le prime informazioni disponibili l'aggressione del 22enne, su cui stanno svolgendo le indagini i Carabinieri, è avvenuta intorno alle 9.30 di oggi in un'abitazione di via Due Giugno a Dueville, comune in provincia di Vicenza.
I vicini di casa hanno allertato sanitari e Forze dell'Ordine, intervenuti celermente sul posto. I medici del Suem hanno trasportato all'ospedale San Bartolo il 22enne, la cui ferita all'addome è stata giudicata molto grave.
I Carabinieri stanno indagando per capire l'esatta dinamica dei fatti (anche se sembra che tutto sia nato da una lite in famiglia) ed avrebbero fermato anche una persona, di cui al momento non si conosce l'identità. A seconda degli elementi raccolti e delle condizioni del 22enne, i Carabinieri potrebbero procedere per tentato omicidio o lesioni gravi o gravissime.