La fidanzata di Marco D'Amore, noto al pubblico per la celebre serie tv "Gomorra", risponde al nome di Daniela Maiorana, e i due condividono la loro vita da "un'eternità": si sono incontrati ai tempi della scuola e da allora non si sono mai separati.
Non sono noti la data e il luogo di nascita di Daniela Maiorana, ma è certo che la ragazza sia di origini siciliane e lavori a Caserta come manager nelle Risorse Umane e consulente di un'importante società. A differenza dell'attore, ha mantenuto la sua vita privata in riserbo e non sono disponibili informazioni sui suoi studi o sui suoi profili social.
Secondo quanto raccontato da Marco, tra lui e Daniela non è scattato il classico "colpo di fulmine". Infatti, la ragazza è stata corteggiata per mesi dall'attore, che alla fine è riuscito a conquistarla: "Quando abbiamo iniziato la nostra relazione, ci sono state delle difficoltà. Stavo per partire per una tournée che sarebbe durata molti mesi. Le dissi: 'Ti chiamerò tutti i giorni'. Lei non ci credeva, ma da quel momento non ci siamo mai separati. È la prima volta che faccio progetti nella mia vita: il futuro, i figli", ha dichiarato l'attore.
Nonostante i loro ruoli professionali e le differenze nelle loro carriere, il legame tra loro è saldo: "Lei lavora stabilmente a Caserta nel campo delle Risorse Umane. Abbiamo una casa. Non è facile, ma credo che Daniela sia stata fondamentale per orientarmi, dato che sono sempre stato un po' scombussolato. Al momento non pensiamo al matrimonio o al resto, siamo concentrati sul vivere bene insieme".
L'attore ha anche sottolineato che la sua relazione con Daniela Maiorana è felice ed equilibrata, e non vede l'ora di costruire insieme a lei una famiglia propria. "È una persona equilibrata, è il mio termometro. Con lei condivido tanto. Sa in che modo amministro la mia vita professionale, mi capisce pur facendo un altro lavoro, sa starmi accanto e lo fa alla grande", ha condiviso l'attore con Grazia.