Eleonora Giorgi sta attraversando un periodo estremamente delicato, immersa nella battaglia contro il recente tumore al pancreas che l'ha colpita. In un'intervista al settimanale Nuovo, l'attrice ha condiviso aspetti inediti della dura sfida che sta affrontando.
Affrontare una diagnosi di tumore è sempre una situazione complessa, e Eleonora Giorgi lo sa bene, visto che sta attualmente combattendo la malattia e affrontando gli effetti pesanti delle cure. Nonostante ciò, l'attrice mantiene il sorriso grazie alla sua grande forza interiore e all'affetto immenso dei suoi cari. Tuttavia, è consapevole che al momento tutto ruota attorno a una grande incognita, come ha dichiarato lei stessa.
In un'intervista al settimanale Nuovo, ha condiviso: "I medici mi hanno comunicato che ho il 70% di possibilità di sottopormi a un intervento e, in caso di successo, di continuare a vivere... In caso contrario, ho solo un anno". Queste parole riflettono la cruda realtà della situazione.
Eleonora Giorgi ha poi parlato dei suoi trattamenti, riconoscendo la complessità e l'onere delle cure. "La mia giornata è scandita dagli impegni legati agli effetti collaterali significativi della chemioterapia... Questa condizione mi era totalmente sconosciuta, ma in un certo senso è affascinante", ha affermato l'attrice, sottolineando la sua resilienza di fronte alle sfide impreviste.