02 Jun, 2024 - 11:32

Offerte di lavoro Roma, giugno 2024: Bravo cerca 120 consulenti del credito con diploma o laurea, come candidarsi

Offerte di lavoro Roma, giugno 2024: Bravo cerca 120 consulenti del credito con diploma o laurea, come candidarsi

Tra le offerte di lavoro a Roma di giugno 2024, si segnala la ricerca di Bravo - società fintech per i servizi di gestione del credito - di 120 profili da inserire come consulenti, con diploma o laurea. Le posizioni attualmente aperte sono cinque e comprendono le figure di customer care specialist, sales agent junior del settore finanziario, negoziatore stragiudiziale, inside sales specialist e consulente commerciale. Tutte le figure sono ricercate per la sede di Roma.

L'azienda opera da 13 anni in Europa e in America Latina con l'obiettivo di aiutare le famiglie a liberarsi dei debiti. In tutto, Go Bravo gestisce 350mila posizioni debitorie in Italia, Spagna, Portogallo, Colombia Messico e Brasile. I dipendenti inoltre si avvolgono dei moderni strumenti di comunicazione con le famiglie, ovvero i social network e l'intelligenza artificiale. Ma, accanto alla tecnologia, i consulenti finanziari agiscono in prima persona garantendo un servizio completo e personalizzato.

Offerte lavoro Roma giugno 2024, assunzioni Go Bravo: quali sono i profili ricercati?

Bravo procederà nei prossimi giorni con le assunzioni di 120 profili di consulenti addetti alla gestione del credito delle famiglie debitrici. Per la sede di Roma sono aperte cinque posizioni per le quali ci si può candidare. A partire dal custormer care specialist, posizione che consentirà agli assunti di essere inseriti all'interno del team del servizio clienti al fine di monitorare e assistere i clienti. Per candidarsi l'azienda richieste soprattutto l'esperienza pregressa nel settore finanziario o in studi legali, l'orientamento ai risultati e le ottime capacità comunicative e commerciali.

L'inserimento proposto dall'azienda prevede la formazione iniziale retribuita, la sede di lavoro in centro a Roma (zona Prati), l'impiego full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con buoni pasto e altri welfare spettanti. La retribuzione media lorda, tra fisso e bonus, è di 2.300 euro mensili.

Lavorare nel settore finanziario: ecco quali sono le opportunità di giugno 2024

Tra le posizioni aperte si legge quella del sales agent junior nel settore finanziario. Oltre alle caratteristiche già richieste per lavorare nel settore del castomer care, i candidati dovranno dimostrare di avere conoscenza dei principi di finanza e di vendita, con almeno un anno di esperienza. Si prevede un percorso formativo di una settimana con retribuzione, una retribuzione media - tra fisso e variabile - di 3.500 euro mensili, buoni pasto e lavoro dal lunedì al venerdì full time.

Per candidarsi al ruolo di negoziatore stragiudiziale del settore finanziario Go Bravo ricerca esperti in ambito giuridico ed economico-finanziario, unitamente a ottime capacità di comunicazione e di lavorare in team. Per questa posizione la sede di lavoro è Roma (Prati), si prevede la formazione iniziale e l'assunzione con contratto a tempo determinato 6 + 6, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La retribuzione fissa è di 1.511 euro al mese più la parte variabile.

Posizioni aperte per diplomati e laureati e come inviare domanda di candidatura

Altre due offerte di lavoro sono previste da Bravo per le figure esperte nella gestione del credito. Si cercano inside sales specialist del settore finanziario, figura che dovrà offrire consulenze di tipo finanziario a potenziali clienti al fine di conoscere il loro livello di indebitamento. Si prevede un percorso formativo di una settimana con retribuzione. La retribuzione mensile varia da un minimo di 1.500 a un massimo di 4.500 euro, con fruizione della tredicesima e della quattordicesima mensilità.

Infine, la società cerca anche consulenti commerciali del settore finanziario con piano di crescita professionale e di sviluppo di carriera. La posizione è più orientata alla vendita nel settore finanziario, ragione per la quale si richiede l'esperienza di almeno un anno in analoga mansione. I prescelti saranno inseriti in un percorso formativo retribuito. Lo stipendio si aggira intorno ai 3.500 euro al mese.

Gli interessati possono inviare la domanda di candidatura mediante alcuni siti specializzati, come Linkedin e Indeed. Per trovare le offerte di lavoro e avere un link diretto, occorre navigare sul portale dell'azienda ed entrare nella sezione "Lavora con noi".

AUTORE
foto autore
Carlo Iacubino
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE