08 Jul, 2024 - 14:16

Chi è Mariann Barrena McClay? Età, figli, origini e lavoro della seconda moglie di Carlo Ancelotti

Chi è Mariann Barrena McClay? Età, figli, origini e lavoro della seconda moglie di Carlo Ancelotti

Chi è Mariann Barrena McClay? Si tratta della seconda moglie di Carlo Ancelotti, uno degli allenatori di calcio più forti al mondo.

Ex calciatore italiano, Carlo Ancelotti, da giocatore ha esordito in Serie C nel Parma, per poi passare alla Roma, con cui ha vinto un campionato di Serie A e per quattro volte la Coppa Italia e poi al Milan.

I due sono molto riservati riguardo la loro vita privata ma dopo la vittoria della Champions League del Real Madrid allenata da Ancelotti la coppia si è lasciata andare ai festeggiamenti con tanto di bacio non passato inosservato al pubblico.

Chi è Mariann Barrena McClay: età e figli

Tra lei e il marito Carlo Ancelotti vi è una notevole differenza d’età. L’ex allenatore del Milan ha infatti 65 anni, compiuti lo scorso 10 giugno mentre Mariann è classe 1970 ed ha 54 anni.

I due si sono conosciuti a Londra nel 2011 quando Ancelotti allenava il Chelsea e subito è stato un colpo di fulmine. Pare infatti che l’allenatore sia stato colpito dalla bellezza della donna che oggi è ancora al suo fianco dopo 13 anni d'amore. Nel giro di poco tempo infatti sono passati dalla frequentazione al matrimonio.

Prima di Mariann, Ancelotti aveva sposato Luisa Gibellini venuta a mancare nel 2021 dopo una lunga malattia degenerativa e dal quale l'allenatore si era separato tempo prima. Da quell’amore però sono nati due figli, Katia e Davide.

La primogenita è nata a Roma ma vive a Madrid da tempo, dove ricopre il ruolo di amministratore delegato di un brand di abbigliamento. Davide, invece, è l'allenatore in seconda al Real Madrid e fedelissimo collega e compagno di lavoro quotidiano del padre. Per molti infatti, il segreto di Ancelotti è proprio l'intesa con il figlio che ha iniziato a seguirlo sin da piccolo.

Davide Ancelotti ha infatti il compito importante di analizzare il gioco delle avversarie del Real e di aiutare Carlo ad organizzare nuove strategie e soluzioni tattiche sempre innovative.

La donna invece ha una figlia, Chloe, nata da un precedente matrimonio. Non si conoscono però il nome del suo ex marito e le motivazioni della separazione.

I due sono convolati a nozze nel 2014 a Vancouver, in Canada, città natale della donna con una cerimonia riservata, alla quale hanno partecipato soltanto pochi invitati. Entrambi, da sempre sono molti discreti e difficilmente compaiono ad eventi insieme, dando così pochi motivi di creare gossip su di loro.

Anche sui social le foto in cui compaiono insieme sono rare. Lei, inoltre, è una donna ancora più schiva e riservata rispetto al marito, il suo profilo Instagram è infatti impostato nella modalità privata e ciò consente solo ai suoi followers preventivamente accettati da lei di scovare foto e momenti quotidiani della coppia.

Non solo Instagram è però limitato nella visibilità di post e storie anche quello di Facebook della seconda moglie di Carlo Ancelotti ha contenuti non accessibili a tutti proprio per mantenere la privacy dell’ex calciatore.

Anche in occasione del loro matrimonio Mariann Barrena McClay ha pubblicato pochissime foto dell’evento mantenendo così sempre il massimo riserbo sulla loro vita privata.

Non è da meno anche Ancelotti che su Instagram, mantiene il più stretto riservo sulla sua relazione condividendo pochissime foto di coppia.

Origini e lavoro

Durante le poche occasioni in cui Mariann si è ritrovata a parlare in pubblico, ha mostrato di saper parlare un ottimo italiano, oltre che l’inglese. In questo caso forse le sue origini spagnole potrebbero averla aiutata.

Mariann Barrena è originaria del Canada e fa ritorno alla sua città natale, Vancouver, ogni volta che può.

Per vivere, sappiamo che la donna lavora come manager anche se non si conosce con esattezza dove e per chi svolga questo ruolo.

Tra le sue passioni spiccano i gioielli e i viaggi in giro per il mondo.

AUTORE
foto autore
Valentina Todaro
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE