26 Aug, 2024 - 07:00

Assunzioni commessi e addetti vendita per Pittarosso e Kasanova: requisiti, offerte di lavoro e domanda 2024

Assunzioni commessi e addetti vendita per Pittarosso e Kasanova: requisiti, offerte di lavoro e domanda 2024

Numerose le assunzioni di commessi, addetti vendita e di altre figure professionale per i punti vendita di Pittarosso e Kasanova ad agosto 2024. Pittarosso, store specializzato nella vendita di calzature, cerca in tutto 23 commessi per i propri punti vendita di tutta Italia.

Numerose le posizioni aperte anche per i negozi Kasanova. Per i negozi al dettaglio di prodotti per la casa, si cercano addetti alla vendita, con contratti part time, referenti di negozio e contabili junior, in possesso di diploma (di ragioneria) o di laurea in Economia e commercio.

Assunzioni commessi e addetti vendita per Pittarosso e Kasanova: quali offerte di lavoro ad agosto 2024?

Numerose le assunzioni previste per commessi e addetti vendita di Pittarosso e Kasanova, con offerte di lavoro e candidature da presentare on line. Lo store di vendita di calzature cerca 23 commessi per i propri negozi, che si occupino di assistenza e supporto della clientela, di organizzare il punto vendita (anche per quanto riguarda la pulizia e l'ordine degli spazi), di smistare la merce in arrivo e inserirla nei reparti, di coordinandosi con lo store manager e di gestire la cassa.

L'orario di lavoro proposto è part time. I requisiti ricercati per gli addetti alla vendita sono quelle di possesso di buona comunicazione, passione per il mondo delle calzature, entusiasmo e concretezza nel raggiungere gli obiettivi ed esperienza pregressa, anche minima, nella mansione.

Dove si assumono commesse?

Ad oggi, sono presenti offerte di lavoro per i punti vendita di Sanremo (Imperia), Legnago (Verona), Milano Farinin, Fano, Torino Carducci, Nola, Novara, Frosinone, Ravenna, Cornate, Roma Boccea, Mazzano (Brescia), Curtatone (Mantova), San Giuliano Milanese, Arese (Milano), Mercogliano (Avellino), Thiene (Vicenza), Reggio Emilia (presso il Centro Commerciale "I petali").

Come inviare la domanda di candidatura per lavorare a Pittarosso?

Pittarosso cerca anche un marchandise analyst junior, un referente e uno store manager, in possesso di diploma o laurea, con esperienza (anche minima), conoscenza della lingua inglese e capacità relazionale. L'offerta di lavoro si intende full time (o part time, a scelta) e si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana. Uno store manager è ricercato per il negozio di Viterbo, mentre un referente di punto vendita si cerca per la sede di Gorizia, presso l'Upim.

Per inviare la domanda di candidatura è necessario entrare sul portale di Pittarosso, nella sezione "Lavora con noi", scorrere le offerte di lavoro - posizioni aperte, scegliere la figura che maggiormente interessi e cliccare su uno dei due tasti "Invia CV" o "Apply with Linkedin" per proseguire nella domanda.

Commessi e addetti vendita 2024, ecco quali figure assume Kasanova

Numerose le offerte di lavoro anche di Kasanova, noto brand di vendita al dettaglio di articoli per la casa. Per i negozi di tutta Italia (se ne contano oltre 700, con 190 apertura dal 2021 ad oggi e un totale di 1.800 collaboratori) si cercano addetti alla vendita da assumere con contratti a tempo parziale (di norma, 25 ore a settimana dal lunedì alla domenica), oltre ad altre figure professionali.

Il Contratto collettivo nazionale di lavoro di riferimento è quello della Distribuzione moderna organizzata. L'inquadramento è da valutarsi in base all'esperienza acquisita dal candidato.

Quanto guadagna una commessa?

Si offrono buone opportunità di crescita professionale, un contesto di lavoro giovane e dinamico. Il range retributivo varia da 22.000 a 24.000 euro all'anno. Per candidarsi serve l'esperienza pregressa nel ruolo di addetto vendita, in particolare nel settore del casalingo, le buone capacità comunicative e la conoscenza delle tecniche di vendita.

Come inviare il curriculum vitae per posta elettronica o candidarsi?

L'invio della domanda di candidatura si può fare sul portale ufficiale di Kasanova, nella sezione "Lavora con noi", scegliendo tra le varie "Posizioni aperte" o le "Offerte di lavoro", e cliccando sul tasto "Candidati facilmente". In alternativa, si può inviare il curriculum vitae per posta elettronica all'indirizzo risorseumane retail@ kasanova.it.

AUTORE
foto autore
Carlo Iacubino
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE