La Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza ha pubblicato l'avviso pubblico per le assunzioni di infermieri con domanda da presentarsi entro il 17 settembre 2024. Nello specifico, si tratta di tre incarichi di infermieri, da immettere con contratto a tempo determinato, per la durata di un anno.
Il concorso è per titoli e colloquio. I profili che risulteranno in linea con le esigenze occupazionali della Fondazione IRCCS San Gerardo verranno assegnati al Dipartimento dell'Area Medica, al Dipartimento dell'Area di Salute Mentale e al S. C. Pronto soccorso e Medicina d'urgenza.
Per chi sia interessato alla candidatura, è necessario seguire le procedure del link inserito all'interno del Portale unico di reclutamento della Pubblica amministrazione (InPa). Una volta effettuato il collegamento al sito internet del Portale, occorre fare la ricerca della pagina del bando della Fondazione IRCCS San Gerardo di Monza.
Cliccando sul tasto posto in basso "Invia la tua candidatura" si apre direttamente la pagina della piattaforma telematica della struttura per presentare la domanda. Il link presente nella pagina, invece, dà accesso diretto al bando di concorso.
Nella giornata del 2 settembre 2024 è stato pubblicato l'avviso pubblico, per titoli e colloquio, al fine di conferire tre incarichi da infermieri (A.P.S.F. Professioni Sanitarie Infermieristiche) a tempo determinato e della durata di un anno.
L'iscrizione al concorso pubblico dovrà avvenire esclusivamente mediante le procedure della piattaforma telematica interna alla struttura. Pertanto, collegandosi al sito dell'IRCCS San Gerardo (sezione iscrizione concorsi), si deve fare l'accesso mediante credenziali Spid (Identità digitale) o Carta di identità elettronica (Cie).
Il sistema consente anche di accedere con le credenziali ISON, immettendo l'utenza e la password. Una volta fatto l'accesso, è necessario compilare la pagina di registrazione (per chi non l'avesse già fatto in passato), prima di compilare il form di domanda vera e propria che contiene i campi delle informazioni anagrafiche, dei titoli di studio, delle esperienze professionali e del possesso dei requisiti generici per la partecipazione ai concorsi pubblici. La scadenza di invio è fissata alle ore 12 del 17 settembre 2024.
La selezione dei candidati al concorso per tre posti da infermiere a tempo determinato avverrà mediante la valutazione dei titoli e del colloquio. Quest'ultima prova verrà effettuata alle ore 9 del 26 settembre 2024, presso l'Aula Conferenze, I piano Palazzina Villa Serena della Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza, Via Pergolesi, 33, Monza. Nella giornata prevista per le prove, gli interessati dovranno esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.
L'elenco dei candidati ammessi alle prove selettive e l'ordine mediante il quale saranno sottoposti alla valutazione del colloquio saranno pubblicati nei giorni successivi alla scadenza della candidatura.
A metà settembre scadono altri due concorsi pubblici presso la Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza. Ci si può candidare fino al 16 settembre 2024, alle ore 12, per l'avviso pubblico relativo all'assegnazione di un incarico a tempo determinato, della durata di un anno, per il posto da dirigente medico, dell'Area medica e delle Specialità mediche, disciplina Medicina d'emergenza urgenza, da assegnare alla S. C. Pronto soccorso e Medicina d'Urgenza.
La procedura di candidatura al concorso è la stessa sopra descritta, mentre la selezione verrà svolta alle ore 9:30 del 25 settembre 2024 nella medesima aula del concorso per infermieri.
L'ultimo concorso per il quale ci si può candidare presso la Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza è quello relativo all'assegnazione di un incarico libero professionale in qualità di Study Coordinator da assegnare alla S. C. Oncologia. La scadenza per inviare la domanda di candidatura è fissata al 17 settembre 2024, alle ore 23:59. Non si conosce ancora il giorno fissato per la selezione.