Numerose le offerte di lavoro a settembre 2024 di DentalPro che assume, soprattutto, receptionist e assistenti alla poltrona per varie sedi italiane. Per il profilo di receptionist, l'azienda offre un contratto di apprendistato di 36 mesi. Si richiedono le conoscenze informatiche e, in particolare, del pacchetto Office, precisione e capacità organizzativa, predisposizione e buoni rapporti con i clienti e pazienti.
DentalPro è un gruppo odontoiatrico che propone percorsi di carriera e crescita interna, sostenuti da continui momenti di formazione e confronto. Tante anche le offerte di lavoro che si riferiscono agli assistenti alla poltrona. Il contratto che si propone è quello di 40 ore settimanali, distribuite su turni, con buoni pasto e welfare aziendale.
Numerose le offerte di lavoro di questo mese di DentalPro, il gruppo odontoiatrico presente con varie sedi in tutta Italia. Varie posizioni aperte in azienda riguardano receptionist e assistenti alla poltrona.
Per quanto riguarda la figura professionale del receptionist, gli assunti si occuperanno di accogliere i pazienti, gestire il front office, le telefonate e gli appuntamenti, mantenere l'agenda della clinica, saper tenere la cassa e svolgere semplici mansioni di tipo organizzativo e contabile con compilazione della fatturazione.
Per candidarsi alle offerte di lavoro per receptionist servono conoscenze informatiche (in particolare del pacchetto Microsoft Office), esperienza nella mansione, flessibilità, precisione e capacità organizzative, predisposizione al cliente e al lavoro in gruppo. L'azienda offre un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di svolgere un percorso di crescita professionale e di carriera grazie alla formazione continua.
Chi supererà le selezioni verrà assunto direttamente dall'azienda, con retribuzione fissa mensile corrispondente a quella del Contratto collettivo nazionale di lavoro applicato. Si prevede un sistema incentivante di benefit, buoni pasto e welfare aziendale.
Receptionist si cercano per le sedi di Milano (piazza Firenze e Porta Venezia, in apprendistato), Carpi (in provincia di Modena, per categorie protette legge 68 del 1999), San Rocco Al Porto (Lodi, in apprendistato), San Donà di Piave (in provincia di Venezia), Venaria (Torino), Nocera Inferiore (Salerno, in apprendistato), Cuneo, Senigallia (in provincia di Ancona), Livorno (per categorie protette legge 68 del 1999) e La Spezia (in apprendistato).
Tante le offerte di lavoro in DentalPro per assistenti alla poltrona. Chi verrà assunto per questa posizione dovrà predisporre il materiale necessario alla prima visita, assistere i dottori nelle differenti branche dell'odontoiatria, sterilizzare gli strumenti, ordinare il materiale e gestire la documentazione dei pazienti.
Per candidarsi serve la qualifica ASO, l'esperienza nel ruolo, conoscenze informatiche. L'assunzione avviene con contratto di lavoro di 40 ore settimanali, da distribuire su turni, con periodo iniziale di formazione e di affiancamento.
Le posizioni aperte per questa figura professionale sono presenti a Sondrio, Vertemate (in provincia di Como), Bologna (presso il Centro commerciale San Ruffillo e Centro commerciale Repubblica), Forlimpopoli (in provincia di Forlì Cesena), Trento, Collegno (Torino), Busnago (Monza Brianza), Aprilia (Latina), Cuneo, Milano (zona Ticinese, Corso San Gottardo 36 e Viale Certosa, 66), Civate (Lecco), Roma (Via Flaminia, 693), Padova, Arma Di Taggia (Imperia), Limbiate (Monza Brianza), Venaria (Torino) e Alessandria (in apprendistato).
Per inviare la domanda di candidatura alle due posizioni, è necessario entrare sul portale di DentalPro, nella sezione "Lavora con noi" e scegliere l'annuncio di lavoro di proprio interesse. Cliccando su "Scopri di più" si apre la pagina con tutte le informazioni essenziali della posizione di lavoro. Ci si può candidare compilando un proprio profilo suol sito (il form di domanda è disponibile in basso) oppure mediante LinkedIn.