08 Sep, 2024 - 15:11

Ryanair assume maggiorenni come personale di cabina a Napoli e Palermo: come inviare domanda

Ryanair assume maggiorenni come personale di cabina a Napoli e Palermo: come inviare domanda

Nuove offerte di lavoro per Ryanair che assume, a settembre 2024, personale di cabina (cabin crew) per le basi di Napoli e Palermo. Per candidarsi è necessario essere maggiorenni, avere un'altezza minima di 157 centimetri e massima di 188 centimetri, conoscere la lingua inglese e avere il passaporto in corso di validità.

Le rotte nelle quali verranno inseriti i nuovi assunti sono quelli che collegano Palma di Maiorca, Zara, Zagabria e Vienna agli scali italiani del Sud Italia. Per inviare la domanda di candidatura è necessario compilare l'apposito form che è reperibile sul portale di Ryanair.

Ryanair assume Napoli Palermo, ecco quali sono le ultime offerte di lavoro di settembre 2024

Ryanair, la nota compagnia di volo, è alla ricerca di cabin crew maggiorenni per le rotte che interessano gli scali di Napoli e Palermo. Nell'annuncio di lavoro, l'azienda irlandese richiede al personale che si candiderà la passione per i viaggi e il desiderio di avere rapide opportunità di carriera. Ryanair offre l'occasione anche ai giovani, purché maggiorenni, di unirsi agli oltre 16mila membri dell'equipaggio come personale di cabina.

"Sei stanco di un banale lavoro dalle 9 alle 5? Hai una passione per l'avventura, un talento per il servizio clienti e un sorriso in grado di illuminare i cieli? Se è così, stiamo cercando te!", si legge nell'annuncio di lavoro. Il tipo di lavoro è quello di cabin crew che, Ryanair chiama come il "Supereroe dei cieli".

Le rotte interessate sono quelle di Palma di Maiorca, Zara, Zagabria e Vienna, il tipo di contratto proposto è a orario pieno e l'uniforme della quale saranno dotati i nuovi assunti è di colore rosso e per il primo anno sarà gratuito. Chi viene assunto in Ryanair per questa mansione dovrà assicurare comfort, sicurezza e serenità ai passeggeri in viaggio.

Chi può candidarsi alle offerte di lavoro per cabin crew?

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Ryanair per gli scali di Napoli e Palermo, è necessario avere abilità nel nuoto, un'altezza compresa tra 157 cm e 188 cm, il passaporto valido e la capacità di lavorare in gruppo. "Lavorare in squadra qui non è solo un suggerimento, è la nostra ricetta segreta per il successo", si legge ancora nell'annuncio di lavoro.

Cosa offre la compagnia aerea ai nuovi assunti?

Chi si candida in Ryanair e viene assunto ha l'opportunità di frequentare un corso di formazione gratuito per accrescere le conoscenze dell'equipaggio di cabina. Durante il corso, i candidati potranno ottenere tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio le proprie mansioni.

Peraltro, l'azienda raccomanda i nuovi assunti di godere di tutte le opportunità che il nuovo lavoro offre. Il programma di volo offre l'opportunità di esplorare posti meravigliosi, oltre a ricevere un'opportunità di impiego stimolante. Per candidarsi - mediante Lauda Europe, compagnia aerea appartenente al Gruppo Ryanair - è necessario compilare il form di domanda, presente all'interno della descrizione dell'offerta di lavoro e accessibile con il tasto "Apply now".

Ecco come inviare la domanda di candidatura a Ryanair Napoli e Palermo

Spieghiamo che per arrivare alla pagina dell'annuncio di lavoro per cabin crew è necessario entrare sul sito https://careers.ryanair. com/, prima di cliccare sul tasto in alto a sinistra "Cabin Crew" e andare in basso alla pagina dove sono presenti tutte le ultime offerte di lavoro. Cliccando su "See all" si apre la ricerca sulla quale è possibile scegliere quale sia la rotta di proprio interesse. A oggi sono presenti le rotte degli scali di Napoli e Palermo per l'Italia, con le destinazioni di Palma di Maiorca, Zara, Zagabria e Vienna.

Una volta scelto l'annuncio di lavoro che corrisponde alle proprie competenze e preferenze, si deve compilare il form di domanda e inviarlo a Ryanair.

AUTORE
foto autore
Carlo Iacubino
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE