Nuove possibilità di lavoro all’Università di Foggia, grazie all’indizione di nuovi concorsi per l’assunzione di 6 funzionari. Le selezioni riguardano candidati in possesso del diploma e della laurea.
Sono previste assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato, in diversi settori professionali. Le tempistiche per la presentazione delle domande sono strette, in quanto si chiudono il 26 settembre 2024.
Non ci resta che andare a scoprire chi può partecipare, l’elenco dei requisiti richiesti, come si svolgono le selezioni e, per concludere, spieghiamo passo passo come si presentano le domande.
L’Università di Foggia ha indetto 3 bandi di concorsi per assumere 6 nuove risorse in qualità di funzionari.
I posti di lavoro che saranno coperti sono i seguenti:
Ai concorsi dell’Università di Foggia possono partecipare tutti coloro in possesso dei seguenti requisiti generali:
I requisiti specifici richiesti sono diversi in base ai profili:
Le prove d’esame dei concorsi per funzionari indetti dall’Università di Foggia sono scritta e orale.
Esclusivamente per il concorso per funzionari del settore amministrativo è prevista anche la valutazione dei titoli.
Le materie e gli argomenti oggetto delle selezioni sono indicate nei bandi di concorso, ai quali si rimanda per conoscere tutti i dettagli in merito.
Le comunicazioni relative al diario dello svolgimento delle prove e, in generale, a tutte le procedure saranno fornite ai candidati tramite un apposito avviso sul portale di reclutamento InPA e sul sito web dell’Università di Foggia.
Le domande di partecipazione ai concorsi per funzionari 2024 devono essere presentate entro il 26 settembre 2024, solo ed esclusivamente per via telematica, sul portale di reclutamento InPA.
Alla piattaforma, ricordiamo, si accede previa autenticazione con le proprie credenziali digitali:
La domanda deve essere compilata in ogni sua parte e i candidati devono provveder ad allegare tutta la documentazione indicata nei bandi. È molto importante allegare:
I candidati devono essere in possesso di un indirizzo di Posta elettronica certificata (PEC) personale, per un più corretta, semplice e veloce comunicazione con gli enti.