23 Sep, 2024 - 07:00

Offerte di lavoro Bluvacanze, 50 posti per le sedi di Milano, Torino, Bolzano e Napoli: ecco come inviare domanda

Offerte di lavoro Bluvacanze, 50 posti per le sedi di Milano, Torino, Bolzano e Napoli: ecco come inviare domanda

Il Gruppo Bluvacanze, una delle più grandi e importanti aziende turistiche italiane, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sedi di Milano (Bluvacanze e Cisalpina Tours), Rosta (in provincia di Torino), Bolzano e Napoli, con invio della domanda per le posizioni aperte di addetti in informatica, business travel, agenti di viaggio, personale addetti al contact center e altri profili.

Per i più giovani è prevista anche una formazione gratuità di due anni. Al termine del percorso di formazione, è possibile ottenere un contratto a tempo indeterminato presso la società di MSC Cruiser.

Offerte lavoro Bluvacanze per la sede di Milano: posizioni aperte per Milano e Bolzano

Offerte di lavoro per 50 posti sono reperibili sul portale di Bluvacanze, con profili di informatici, business travel, agenti di viaggio e addetti al contact center. Per la sede di Milano, in Piazzale Lorenzo Lotto, 2, Bluvacanze cerca un graphic designer con laurea in Design della comunicazione, Grafica e affini, pregressa esperienza nel ruolo, affidabilità e conoscenza dell'inglese almeno al livello B2.

L'assunzione avverrà con contratto collettivo nazionale di lavoro di Federturismo, a tempo indeterminato e retribuzione in linea con il profilo professionale, accesso a Ticket Restaurant, scontistiche e altre convenzioni.

Una seconda risorsa specializzata in graphic designer degli interni è ricercata per la sede di Milano, da inserire nel Team Corporate Marketing. Per entrambe le posizione, ci si può candidare inviando il curriculum vitae all'indirizzo email curriculum@ bluvacanze.it, inserendo nell'oggetto "Graphic Designer (esperto) - Milano" o "Graphic Designer Intern - Milano" a seconda della posizione.

Posizioni aperte per informatici

Per la sede di Milano di Piazzale Lorenzo Lotto, Bluvacanze è alla ricerca di un It service manager con laurea in discipline informatiche o tecniche, e di un International accountant con laurea in Economia e commercio o altre discipline economiche, aziendali o affini. Per inviare la candidatura è necessario allegare il proprio curriculum vitae e scrivere a curriculum@ bluvacanze.it.

A chi inviare il curriculum vitae?

Per la sede di Milano di Cisalpina Tours SpA (zona Lotto) e per quella di Bolzano di via Josef Ressel, si cercano business travel consultant che dovranno occuparsi di prenotare le trasferte di lavoro dei dipendenti delle aziende clienti, inclusi i voli, gli alberghi, i noleggi e altro, effettuare l'emissione dei relativi biglietti, assicurare ai clienti di trovare le migliori tariffe disponibili. Si richiede, inoltre, la padronanza di almeno un gestionale tra Amadeus, Sabre o Galileo, la conoscenza della lingua inglese (e tedesca per la sede di Bolzano), il diploma di maturità (gradito indirizzo turismo) e la flessibilità lavorativa.

Per inviare la domanda di lavoro è necessario inviare una mail con il curriculum allegato a curriculum@ cisalpinatours.it (con oggetto "Business Travel Consultant – Milano" o "Bolzano - Business Travel Consultant"). Altri business travel consultant sono ricercati per la sede di Rosta, in provincia di Torino. Il curriculum va inviato allo stesso indirizzo di posta elettronica, inserendo nell'oggetto "Business Travel Consultant – Rosta".

Come candidarsi alle offerte di lavoro customer service Bluvacanze di Napoli?

Infine, per la sede di Napoli, Cisalpina Tours Spa ricerca per il settore dei viaggi d'affare personale da inserire nella mansione di customer center operation. Gli assunti si occuperanno di offrire il servizio di assistenza per i clienti in viaggio per conto del Tour Operation Going Srl, gestire possibili problematiche di viaggio, offrire supporto agli uffici booking e al servizio di Emergency per i clienti MSC Flight & Cruise e Stay & Cruise.

I candidati dovranno avere il diploma di scuola superiore, conoscere i servizi di biglietteria (CRS Amadeus o Travelport), la lingua inglese e avere padronanza nell'utilizzo del computer. L'assunzione avviene con CCNL Federturismo, con benefit e possibilità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Napoli. Per candidarsi è necessario inviare una mail a curriculum@ cisalpinatours.it. Nell'oggetto occorre riportare "Contact Center Operator – Napoli".

AUTORE
foto autore
Carlo Iacubino
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE