Torna la terza edizione di Cinema Revolution, l’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura che, dal 2023, fa realizzare incassi mai ottenuti nei mesi estivi di giugno, luglio e agosto. Come ha dichiarato il Sottosegretario alla Cultura, Lucia Borgonzoni, si tratta di:
Dall’8 al 12 giugno si è tenuto “Cinema in Festa”, una prima parte dell’iniziativa firmata Cinema Revolution, che ha dato la possibilità, per cinque giorni, di guardare i film in programmazione nelle sale aderenti, al costo di soli 3,50 euro.
“Cinema in Festa” ritornerà dal 21 al 25 settembre, sempre al costo di 3,50 euro, nelle sale aderenti, con film imperdibili. Il cuore della campagna si sviluppa dal 13 giugno fino al 20 settembre con la possibilità di guardare tutti film italiani ed europei a 3,50 euro. È possibile trovare maggiori informazioni nel sito ufficiale della campagna Cinema Revolution.
Tra i film in uscita in questa fase centrale della campagna Cinema Revolution troviamo:
Troverete tanti altri film consultando il sito web ufficiale di Cinema Revolution, in cui sarà possibile controllare le sale aderenti all’iniziativa.
A cura di Chiara Giunta