30 Dec, 2022 - 13:45

Festival del fumetto Milano 2023, 28-29 gennaio a Novegro

Festival del fumetto Milano 2023, 28-29 gennaio a Novegro

Festival del fumetto Milano 2023, 28-29 gennaio a Novegro. Nuovo appuntamento per gli amanti dei fumetti, anime, manga e cosplay.

Festival del fumetto Milano 2023, 28-29 gennaio a Novegro

L’edizione invernale del Festival del fumetto di Milano prenderà parte nel week end del 28 e 29 gennaio a Novegro. Un evento sicuramente già cerchiato in rosso nel calendario degli appassionati di fumetti, anime, manga, cosplay e gli amanti del genere.
Un spazio di oltre 20.000 mq, un percorso che si snoda attraverso tutto l’universo del mondo dei comics all’interno dei padiglioni espositivi sono migliaia i prodotti presentati.
Saranno presenti un’area videogmaes con realtà virtuale, un villaggio cosplay, stage e lezioni di fumetto, card contest, un’area ludica, un villaggio dedicato al Giappone ma anche stand di cibo.
Sarà il primo grande appuntamento del nuovo anno per gli amanti del genere, una fantastica fiera-mercato dei comics e dei gadgets ricca di contenuti e con tantissimi articoli provenienti dal mondo della fantasia.
Numerosi anche le guest stars invitate, tra cosplay e fumettisti, per non farsi mancare niente anche un tuffo nel passato negli anni ’80 con giochi e mode che hanno segnato un’epoca e infine anche statue dei supereroi e miti del mondo ei fumetti e dei manga.
Saranno oltre 250 gli stand di esposizione con una previsione di circa 20 mila visitatori.
Il festival del fumetto di Milano Novegro sarà anche un’occasione per chi non è un grande amante per avvicinarsi a questo mondo con la presenza della scuola del fumetto di Milano.

I biglietti

I biglietti sono disponibili alle casse durante i due giorni di manifestazione per un costo di 12 euro, ridotto (per i bambini dai 6 ai 12 anni) al valore di 7 euro, per i più piccoli e disabili l’ingresso è omaggio.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE