12 Jun, 2023 - 15:15

Berlusconi, il cordoglio di Alternativa Popolare nelle parole del p...

Berlusconi, il cordoglio di Alternativa Popolare nelle parole del p...

Anche Alternativa Popolare esprime, attraverso le parole del suo presidente Paolo Alli, cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi. L'ex presidente del Consiglio è infatti venuto a mancare questa mattina all'età di 86 anni. Notizia, questa, che ha sconvolto il Paese: Berlusconi, nelle sue molteplici vesti - politico, imprenditore, comunicatore - ha infatti indubbiamente segnato la storia italiana degli ultimi trenta anni, cambiandone il corso e plasmandone le sembianze.

Alli (Alternativa Popolare): "Berlusconi lascia una traccia indelebile"

Anche Paolo Alli, presidente di Alternativa Popolare, ha voluto esprimere il suo dispiacere per la morte di Silvio Berlusconi, ex premier e fondatore di Forza Italia scomparso stamattina all'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da venerdì.

In queste ore in tanti stanno affidando ai social e alla stampa il loro cordoglio. La quantità di messaggi provenienti da ogni parte del mondo non fa così che testimoniare quanto Silvio Berlusconi sia stato un assoluto protagonista della storia italiana e internazionale degli ultimi trent'anni. E se c'è chi, salutandolo, ne esalta le incredibili capacità imprenditoriali e politiche, altri - come Carlo Giovanardi - preferiscono sottolineare la grande umanità dell'ex Cavaliere.

Dopo le parole di Stefano Bandecchi, coordinatore nazionale di Alternativa Popolare e grande amico di Berlusconi, arriva dunque anche il messaggio di Paolo Alli:

"A nome di Alternativa Popolare desidero esprimere il più profondo cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi. I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia, alla comunità politica di Forza Italia e a tutti coloro che hanno voluto all'ex premier un bene sincero e disinteressato.
Silvio Berlusconi lascia una traccia indelebile nella storia italiana ed europea: difficilmente sarà dimenticato"

AUTORE
foto autore
Federica Palladini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE