16 Oct, 2025 - 21:50

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 16 ottobre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 16 ottobre 2025

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 16 ottobre 2025? Trentanovesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

La coppia è tornata a casa con 17mila euro, ma avrebbe potuto vincere più soldi. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 16 ottobre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In gara Angelo per il Molise. Con lui gioca il cugino Alessio. La coppia gioca con il pacco numero 2.

"Affari tuoi" del 16 ottobre: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento gioca Angelo per il Molise. Con lui in studio il cugino Alessio.

Nei primi sei tiri, la partita ha subito svelato un destino difficile per i due cugini: l'eliminazione dei 100mila euro dalla Puglia ha rappresentato il colpo più duro. Fortunatamente, il Lazio ha estratto Gennarino, garantendo subito 2mila euro di Jackpot. Le altre regioni eliminavano cifre basse (da 1 euro a 20mila euro).

Nonostante la perdita dei 100mila euro, la coppia ha rifiutato un primo Cambio. Dopo aver tolto le briciole (tra 10 euro e 200 euro), l'offerta del Dottore è salita a 33mila euro, ma è stata respinta.

La fase successiva è stata un disastro per il tabellone: la Valle d'Aosta ha eliminato il premio massimo di 300mila euro, seguita dalla Toscana che ha fatto svanire 75mila euro. Con i premi più alti spariti, Angelo ha deciso di intervenire: ha accettato così il Cambio, passando dal pacco 2 al numero 4.

Questa mossa è stata fondamentale perché l'ex pacco 2 conteneva proprio zero euro. Dopo il cambio, l'offerta è scesa a 25mila euro (che però è stata rifiutata). La tensione è risalita quando la Lombardia ha eliminato 200mila euro, lasciando in gioco solo cifre basse ad eccezione del premio da 50mila euro.

A quel punto, il Dottore ha tentato di scoraggiare la coppia con una offerta di soli 15mila euro (rifiutata ancora una volta). Il Trentino ha tolto il Pacco Nero (200 euro). Con il Piemonte che ha eliminato i 50mila euro, il Dottore ha proposto per l'ultima volta l'opzione Carte, con un'offerta di 15mila euro.

Angelo e Alessio questa volta hanno scelto di accettare, assicurandosi la cifra. La loro intuizione è stata sbagliata: il pacco 4 conteneva 30mila euro, ma l'offerta di 15mila euro, sommata ai 2mila euro di Gennarino, ha portato la vincita totale a 17mila euro che comunque non sono da buttare via.

LEGGI ANCHE